public/

Nuovi traguardi per l'Otrè TT

Fine settimana di gare e soddisfazioni per l'Otrè Triathlon Team. Lo scorso 16 settembre, infatti, Michele Insalata ha vinto il Triathlon Olimpico Città di Monopoli con un'ottima prova. 170 gli iscritti a questa prima edizione con la società nocese che si è presentata ai nastri di partenza con un folto gruppo di atleti: Roncone, Scatigna, Colucci, Cristantielli, Trotta, Donnaloia, Del Tito, Ponte, Coratella, Cardone e Martino. 

Una gara avvincente con Insalata, portabandiera dell'Otrè, che ha gestito bene le tre frazioni, tenendosi nel gruppo di testa nei 1500 m di nuoto e staccando gli avversari nei 40 km in bici. Negli ultimi 10 km di corsa Insalata ha consolidato il suo vantaggio e ha tagliato per primo il traguardo, seguito da Matarrese del Taranto Triathlon e dal compagno di squadra Roncone.

Le soddisfazioni per l'Otrè TT sono arrivate anche dal Triathlon Sprint a Porto Ceresio, dove Pierfrancesco Semeraro ha conquistato il 3° posto di categoria e ha chiuso la gara 31° assoluto. Il prossimo appuntamento sarà sabato 22 settembre a Cervia per l’Ironman dove l'Otrè si presenterà con Errico Cuomo e Fabrizio Internò.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia